FAQ – Trattamento Acne™

FAQ

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutte le principali carte di credito, come VISA, Mastercard, AMEX.

Quando verrà spedito il mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine e verificato il pagamento, si prega di attendere fino a 3-5 giorni lavorativi per elaborare e spedire l'ordine.

Quanto ci vorrà per ricevere il mio ordine?

In media, ci vorranno 4-7 giorni lavorativi per la consegna.

Devo modificare o cancellare qualcosa sul mio ordine. Come lo posso fare?

Se è necessario modificare o annullare l'ordine, si prega di contattarci immediatamente. Dopo 24 ore o una volta che il tuo ordine è stato elaborato, non saremo in grado di apportare modifiche o cancellazioni.

Lo stato del mio ordine dice "Non spedito". Cosa significa?

"Non spedito" significa solo che abbiamo ricevuto correttamente il tuo ordine! Una volta che l'ordine è stato elaborato e spedito, riceverai un numero di tracciamento e lo stato dell'ordine cambierà in "Eseguito".

Come posso restituire un articolo?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri restituire un articolo, faccelo sapere entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Qualsiasi prodotto nuovo di zecca può essere restituito per un rimborso completo. Vi preghiamo di contattarci con il vostro numero d'ordine, nonché il motivo per il vostro ritorno; pianificheranno il ritorno e forniranno le informazioni necessarie per andare avanti. Nota, le spese di spedizione non sono rimborsabili.

La spedizione sarà coperta per i miei resi?

Tutte le spese di spedizione di ritorno e altre spese varie sono a carico del cliente.

Cosa succede se l'articolo che ho ricevuto è difettoso, errato, danneggiato o mancante?

Vi preghiamo di contattarci entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine se avete ricevuto merce difettosa, errata, danneggiata o mancante. Per garantire un ritorno senza intoppi, si prega di includere il numero dell'ordine, le foto degli articoli e tutti i riferimenti relativi al ricevimento del pacco. Faremo del nostro meglio per risolvere il caso il prima possibile.

Quanto dura la procedura di reso e quando riceverò il rimborso?

L'elaborazione dei resi può richiedere fino a 5 giorni lavorativi dal giorno in cui riceviamo il reso. Dovresti ricevere un'email di conferma una volta che il tuo reso è stato elaborato.

Tutti i rimborsi saranno accreditati sulla forma di pagamento originale. Se hai pagato con carta di credito o di debito, i rimborsi verranno inviati alla banca emittente della carta entro 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione dell'oggetto restituito o della richiesta di cancellazione.